“Ho visto cose nella Senna, che voi umani…” La nuotatrice Belga furibonda: avevano detto che l’acqua della Senna era balneabile? Un Canadese Vomita 10 Volte! (Foto)!


La triatleta belga non ha usato giri di parole per esprimere preoccupazione per la propria incolumità e attaccare il comitato organizzatore. “Ho bevuto molta acqua e non ha certo il sapore della Coca Cola o della Sprite… Spero di non ammalarmi”.

Parte da qui lo sfogo della belga, Jolien Vermeylen, che è uscita disgustata e preoccupata dalle acque della Senna dopo aver nuotato nella prova del Triathlon alle Olimpiadi di Parigi. Non ha usato giri di parole per descrivere il senso di ribrezzo avvertito per aver “annusato e visto cose a cui non voglio pensare” ed esprimere timori per la propria incolumità, attaccando gli organizzatori che non avrebbero tenuto conto dei gravi pericoli per la salute pur di non cancellare la gara. “Era oggi o mai più – ha aggiunto -. Adesso bisogna solo sperare di non stare male”...

Vermeylen la sputa fuori con rammarico e ironia parlando del livello ritenuto accettabile dal comitato promotore per lo svolgimento della frazione di nuoto. “Se la gara non si fosse svolta, sarebbe stata una vergogna per tutta la Francia, ecco perché – ha ribadito – hanno dato il via libera.

Le immagini del canadese, Mislawchuk, che ha vomitato “dieci volte” sono impressionanti e hanno fatto il giro del mondo. Eccovi a seguire delle immagini:





Quanto all’esperienza personale, la belga la confina tra i ricordi più brutti della carriera. Una cosa in particolare non dimenticherà mai.

“Mentre nuotavo sotto il ponte ho annusato e visto cose alle quali è meglio non pensare...Continua su Articolo Originale...

Commenti