Durante la pseudo-Pandemia incoraggiava i Vicini a Denunciare e mandava in Galera chi Non obbediva: gli Infami provvedimenti del Vice scelto dalla serva di Davos Kamala Harris!
La vicepresidente Kamala Harris ha scelto il governatore del Minnesota Tim Walz come suo compagno di corsa. Walz era un democratico moderato quando era alla Camera dei rappresentanti, ma ha virato a sinistra durante i suoi due mandati da governatore. Ha definito il socialismo sinonimo di buon vicinato, ha perseguito un programma di governo estremamente progressista.
Un altro aspetto degno di nota di Walz è che ha ricoperto la carica di governatore durante la pandemia di COVID-19. È quindi possibile analizzare il suo approccio al virus, e quel record è estremamente inquietante. In effetti, le politiche di Walz sul coronavirus sono state estremamente pesanti e restrittive; sotto la sua guida, lo stato ha sopportato la pandemia in modo fondamentalmente anti-libertario.
Quando il coronavirus si è diffuso per la prima volta, Walz era un entusiasta promotore delle regole di distanziamento sociale. Ha descritto le folle negli spazi pubblici all’aperto come “un po’ troppo grandi”.
Ha persino difeso la ridicola hotline del Minnesota per le spie del COVID-19. Esatto: il governo di Walz ha mantenuto un metodo per le persone per denunciare i propri vicini per non aver rispettato le regole di distanziamento sociale....Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento