Olimpiadi Parigi 2024, a suo modo la Celebrazione (Ridicola e Volgare) di un Regime impregnato da GayPride e da Cafonerie Varie!


Non c’è una cerimonia di apertura delle Olimpiadi o di altra grande manifestazione sportiva che non mi abbia annoiato e sdegnato. Era partita così anche quella dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ma poi alla noia è subentrata un’altra sensazione: il disgusto. Sapete, come quando vi capitano sotto il naso cibi andati a male.

Ieri a Parigi invece abbiamo visto cose che voi umani L’ultima cena in versione drag queen (provateci con Maometto!), un uomo barbuto vestito da donna che si dimenava cercando di apparire sessualmente provocante, un altro color puffo integrale e barba gialla davanti ad un piatto di formaggi erborinati, e altre pacchianate simili

La fiera della bruttezza. Poi l’immancabile “Imagine”peace and loveno border, etc.


Questo probabilmente è tutto ciò che sa offrire un Continente morente. Uno spettacolo dispersivo, cafone, trash e a tratti cheap.

E' disperato nel suo barcamenarsi per cercare di suscitare sorpresa. Alla fine è venuta fuori una roba a metà tra un qualsiasi Gay Pride e una qualunque serata disco di Capodanno, mista tra Cafonerie Varie.

Dov'e' finito lo sport con i suoi valori? Del tutto marginali. Gli atleti? Delle comparse, i portabandiera a malapena ripresi...Continua su Articolo Originale...



Commenti