“Ecco dov’'era”. La Beffa clamorosa di Bozzoli alle Autorita' Italiane: era davvero lui a Marbella. Peccato che oggi, con un Passaporto Falso, potrebbe gia' trovarsi in qualunque parte del Mondo!


Le autorità spagnole sono in possesso della prova che localizza Giacomo Bozzoli a Marbella, sulla costa andalusa tra Malaga e Gibilterra, il 30 giugno scorso. Nelle telecamere di sorveglianza di un hotel di lusso della cittadina, Bozzoli è con la compagna Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. Le immagini sono state trasmesse in esclusiva dal Tg1.

La procura di Brescia, che attraverso rogatorie ha chiesto l’acquisizione delle immagini, aspetta di visionare il filmato che conferma anche la versione della receptionist che affermava di averlo riconosciuto. 

Il 5 luglio la compagna è tornata in Italia con il figlio e agli inquirenti ha assicurato di non ricordare nulla: dalla notizia della sentenza di condanna, avrebbe perso la memoria e non sa dov’è Bozzoli. 

Secondo un’ipotesi investigativa, avrebbe raggiunto il Marocco via mare ma gli investigatori stanno battendo anche altre piste, come Paesi dove Non c'e' l'Estradizione e dove Bozzoli potrebbe gia' trovarsi !...Continua su Articolo Originale...

Commenti