“Vediamo se il tuo paparino chiama la Polizia” Case Rubate, Feltri e Travaglio attaccano la principessa: Occupiamo Casa Tua e quella di Fratoianni!
Ilaria Salis, la neo eurodeputata eletta con Avs, è tornata sul discorso dell’occupazione delle case popolari, in merito al suo presunto debito di 90mila € con l’Aler, l’ente che gestisce per il comune di Milano quelle abitazioni. “Chi entra in una casa disabitata – dice Salis in un lungo post su Instagram – prende senza togliere a nessuno, se non al degrado, al racket e ai palazzinari".
La risposta a queste affermazioni arriva da due importanti firme del giornalismo, si tratta del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e dall’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri.
Travaglio risponde così al leader di Avs Nicola Fratoianni, che appoggiava il pensiero di Salis:" “Se ci dà l’indirizzo, cominciamo dalla sua“.
Feltri si concentra invece sull’abitazione di Ilaria Salis “Voglio concedere a Salis il beneficio del dubbio, glielo dobbiamo. Mettiamola alla prova. Proviamo dunque – dice Feltri in risposta a un lettore – a occupare la dimora monzese della famiglia Salis e vediamo se ci accoglierebbero facendoci spazio con i bagagli per lasciarci più comodi e agevolarci oppure se babbo e figlia chiamerebbero le forze dell’ordine, nonostante la signorina sembri allergica alla divisa, a quanto risulta dai suoi precedenti e dalle condanne pregresse...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento