La premiata ditta Bonelli & Fratoianni sapeva che la Salis è anche una Ladra di Case con un Debito di oltre 90mila Euro? Siamo oltre la figuraccia del caso Soumahoro
La candidata di Alleanza Verdi e Sinistra sa già come investire il primo stipendio da Eurodeputata. Siamo al Soumahoro bis?
Ilaria Salis sa già come investire il suo primo stipendio da eurodeputata, qualora venisse eletta. Potrebbe risanare il debito che avrebbe contratto con l’Aler per l’okkupazione abusiva di un alloggio popolare. La storia, raccontata dal Giornale e da Libero, è decisamente curiosa e merita di essere raccontata.
L’insegnante precaria, ancora detenuta in Ungheria ai domiciliari, divenuta capolista per Alleanza Verdi Sinistra nel collegio Nord Ovest per le elezioni europee, porta nella sfera pubblica il peso di una storia personale densa di implicazioni politiche. E non parliamo solo delle quattro condanne rimediate nel suo passato da attivista, di cui si è già parlato.
La biografia di Salis tuttavia si arricchisce di ulteriori sfaccettature osservando la sua situazione abitativa: secondo quanto risulta a Libero e IlGiornale, Salis avrebbe occupato senza titolo un immobile dell’Aler a Milano dal 24 novembre 2008, accumulando un debito che sfiora i 90.000 euro. Tale contesto, insieme alla sua vicinanza all’ambiente anarchico e ai centri sociali della città, contribuisce a disegnarne un profilo di attivista decisamente controversa...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento