Guerra Ucraina, la Russia propone la Pace, ma l'Occidente vuole la Guerra: cade cosi' anche l'ultima Maschera!

 


È notizia ufficiale che la Russia di Putin ha proposto la pace all'Ucraina del guitto Zelensky, attore Nato, prodotto in vitro di Washington, se non di Hollywood. 

La proposta di pace prevede che l'Ucraina abbandoni quattro regioni e non aderisca alla Nato

Sembra a tutti gli effetti una proposta ragionevolissima, anche considerati i rapporti di forza e il fatto che l'Ucraina sta miseramente perdendo. Non vi sarà da stupirsi se Washington e lo stesso Zelensky respingeranno questa proposta, come pare ampiamente evidente. 

Lo stesso Zelensky ha definito una "farsa" tale proposta. Del resto, il guitto dei guitti, nei giorni scorsi, si è avventurato ad asserire che la guerra finirà quando verranno accettate le condizioni poste in essere dall'Ucraina: il che è del tutto paradossale, se si considera che, come ricordavo poc'anzi, l'Ucraina sta miseramente perdendo la guerra e solitamente a porre le condizioni per la pace non è certo chi perde.

In termini generali, così si potrebbe compendiare la situazione: la Russia propone la pace, ma Washington vuole a tutti i costi la guerra...Continua su Articolo Originale...

Commenti