Camila Giorgi, il Fisco dietro la Scomparsa della Tennista Italiana, "480mila € pignorati, fuggita negli Usa", lei: "Falsità, ma confermo che mi ritiro dal Tennis"!

 


Dietro la scomparsa di Camila Giorgi ci sarebbe il fisco. È questo lo sviluppo che prende piede nelle ultime ore riguardo alla sparizione improvvisa della 32enne tennista che ha fatto perdere le tracce di se dopo il suo ritiro dal tennis, avvenuto in maniera non ufficiale. Ritiro che però l'italo-argentina ha confermato su Instagram, dove ha fatto la sua apparizione dopo giorni di mutismo.

E quindi la "colpa" della scomparsa di Camila Giorgi sarebbe del fisco. Tra aprile e giugno 2023, l’Agenzia delle Entrate avrebbe notificato alla Federtennis un pignoramento presso terzi per una cifra che, oscillerebbe tra i 464mila euro e i 480mila euro. Cifra che farebbe riferimento ai redditi dichiarati nel 2016.

Lo scorso 15 aprile i funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Prato avrebbero dovuto recapitare a Giorgi i documenti relativi al suo caso. Cartelle esattoriali evase e conti da pagare e ma l'avviso di indagine rischia di finire in un processo. L'ex tennista era già finita in tribunale a Prato per una contesa con il fisco, che l’aveva accusata di evasione ed il processo era finito con un'assoluzione.

Camila Giorgi sarebbe fuggita negli Usa. A Calenzano, comune nel quale è residente, i vicini spiegano di non averla mai più vista, anzi, sarebbero stati visti alcuni operai con dei furgoni che avrebbero portato via tutto, compresi i mobili...Continua su Articolo Originale...

Commenti