“A questi ragazzi in Ungheria chi l’ha rotta la testa? Lo Spirito Santo?” Finalmente qualcuno che si toglie la soddisfazione di dirlo in faccia al padre della presunta terrorista Salis! (VIDEO)!

 


Mentre continua la campagna di fango nei confronti di Chico Forti non si arresta il processo di santificazione della sinistra verso la presunta terrorista Ilaria Salis, la 39enne milanese che si trova in carcere a Budapest dopo essere stata accusata di aver aggredito due estremisti di destra nella capitale ungherese. 

Ed è proprio sul tipo di accuse rivolte all’attivista antifascista (ora candidata con Alleanza Verdi-Sinistra italiana per le elezioni europee) che si è innescato uno scontro di fuoco nell’ultima puntata di DiMartedì, programma in onda su La7 condotto da Giovanni Floris.

(VIDEO)

Una sottolineatura che non è stata la vera causa delle scintille. Perché il clima si è arroventato con le parole di Achille Totaro, che ha fatto notare come la trasferta di Ilaria a Budapest non fosse un pellegrinaggio spirituale organizzato con la comunità parrocchiale locale.

L’ex senatore di Fratelli d’Italia ha ribadito che bisognerà attendere l’esito del processo e ha rinnovato il rispetto per la vicenda umana che coinvolge la figlia di Roberto Salis, ma allo stesso tempo si è voluto soffermare sull’aspetto politico che ha spinto la 39enne a recarsi in Ungheria. E, di fronte alle ripetute interruzioni dell’uomo, ha sbottato ricorrendo a un’ironia pungente: “Va bene, sua figlia allora è andata con la gita parrocchiale a fare una gita al santuario di BudapestContinua su Articolo Originale...


Commenti