Servizi Segreti Ucraini e Cia dietro l'Attentato a Mosca...altro che Isis!!!!

 


Sempre più numerosi elementi dimostrano che i terroristi arrestati per l'Attentato di Mosca, Non sono affato membri dell’ISIS.

Gli esperti rilevano che ogni terrorista dell’ISIS autore di attacchi è solito suicidarsi come martire una volta compiuto l’attentato. Questo non è avvenuto nel caso di Mosca. Inoltre i terroristi dell’ISIS, imbevuti di una distorta ideologia fanatica, non agiscono dietro compenso di denaro ma sono convinti che li aspetti il “paradiso” dopo l’azione contro gli “infedeli”.

Tutto questo appare strano e sempre di più le autorità russe si convincono di non essere in presenza di membri dell’ISIS ma piuttosto di mercenari ingaggiati per soldi da servizi di intelligence.

Guarda caso nella fuga i terroristi, che erano diretti verso l’Ucraina, sono stati individuati ed arrestati a Bryansk, a 19 Km circa dal confine ucraino. Risulta che in Ucraina era stato riservato loro un corridoio aperto per entrare, sfuggendo ai controlli militari nella zona. Questo è un ulteriore indizio della complicità delle autorità di Kiev.

Tutto lascia pensare che siano stati i servizi segreti ucraini a pianificare l’attacco terroristico a Mosca e a usare l’ISIS come copertura, assicurando ai terroristi una via di fuga in Ucraina.

L’ISIS è gia stata una copertura utilizzata dagli Stati Uniti e dall’Ucraina per coprire i veri mandanti dell’azione. Si tratta di un copione già visto ed utilizzato in Iraq e Siria quando gli USA volevano coprire le loro operazioni messe in atto per destabilizzare questi paesi e creare un clima di terrore. E’ stato l’ISIS, dicevano allora. Poi si scoprì ufficialmente, dalle mail desecretate della Hillary Clinton, che la stessa Clinton e l’amministrazione Obama sostenevano l’ISIS per i loro fini. Si ripete la storia anche nel caso del terrorismo in Russia.

Assistiamo in questa vicenda ad un cambio di strategia degli Stati Uniti e della NATO che, non essendo riusciti a piegare la Russia sul campo di battaglia, cercano di ricorrere al terrorismo ed alla destabilizzazione interna per obbligare la Russia a desistere dalla sua operazione militare in Ucraina...Continua su Articolo Originale...

Commenti