L'ultima sparata di Al Gore al COP28: bisogna Censurare l’Informazione sui Social Media (forse perche' dicono la Verita'?)!
Al Gore, un personaggio che non si capisce con quali denari continui a girare il mondo annunciando oggi che domani il mondo esploderà, salvo essere smentito ogni giorno, incomincia ad essere arrabbiato con la realtà e quindi cerca di fare in modo che nessuno possa mai obbligarlo ad affrontarla.
Per questo motivo il politico che ha avuto come unico merito quello di farsi sconfiggere da Bush alle elezioni ha attaccato chi diffonde le notizie che hanno come unica colpa quella di smentire quello che lui dice.
Tanto per fare un esempio Al Gore aveva affermato che la calotta polare del Nord si sarebbe completamente sciolta, con una probabilità del 75% nel fra 5 e 7 anni dal 2009. Se non ci credete potete sentirlo dalla sua voce qui. Ovviamente questo non è successo e non succederà nel prossimo futuro.
Però Al Gore è intervenuto al COP28, invitando alla repressione, anzi letteralmente all’eliminazione dell’informazione tramite social media. Come potete sentire dalle sue stesse parole lui appoggia una situazione in cui “C’è una comune base di informazione”, quella che viene diffusa, ovviamente, dalla sua propaganda,, vera o falsa che sia, e quindi tutta l’altra possibile informazione deve essere cancellata.
Clikka per il Video dell'intervento Video...
Secondo Gore, le persone vengono trascinate in “tane di coniglio” da algoritmi che sono “l’equivalente digitale degli AR-15 – dovrebbero essere vietati, dovrebbero davvero essere vietati!” e che mostrano le notizie contrarie alle sua narrativa...Continua du Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento