Il Sindaco di Milano Multa i Poveri Senzatetto durante il Pranzo di Natale con 230€: così il Pd e Beppe Sala perdono definitivamente la Faccia!

 


...Oggi c’è la Milano di Sala, una città incattivita dal suo sindaco, che è riuscito a esasperare i suoi cittadini fino a renderli rabbiosi con lui fino alla critica totale e a prescindere, espressa a ogni occasione, senza freni inibitori. 

Siamo quasi al “piove, mannaggia a Sala”. Un luogo sempre meno sicuro, nella percezione dicono a Palazzo Marino, che però diventa sostanza se calata nella valutazione dell’efficienza di un’amministrazione, dove si usa la massima comprensione per le borseggiatrici rom della metropolitana ma si è inflessibili con le associazioni di volontariato che non baciano la pantofola alla giunta

Capita così che la vigilia di Natale la onlus ProTetto, realtà benefica senza etichette politiche e il blog Milanobelladadio, spina nel fianco dell’amministrazione comunale con le sue denunce su tutto ciò che non funziona, organizzino un pranzo in Galleria per una decina di senzatetto.

L’iniziativa, proprio sotto l’albero di Natale di Gucci, commuove perfino il super chef Cracco, che ha il ristorante a due passi e offre il caffè a tutti, mentre al pasto aveva provveduto una gara di solidarietà tra alcuni locali della zona, che hanno cucinato. Il medesimo afflato non avvolge però i vigili del sindaco.

I gendarmi, che ogni santo giorno ignorano le decine di venditori abusivi che dispiegano la loro mercanzia nelle vie del centro, arrivano sul posto, stendono un verbale e affibbiano una multa da 230 euro per occupazione non autorizzata di suolo pubblico.

Forse qui sta il punto: di porre l’attenzione sugli ultimi, la giunta milanese non è che ne abbia proprio tanta voglia. I disagiati, ai progressisti che menano il torrone a Milano, vanno bene solo se li puoi sbattere in faccia al governo, non se rischiano di rovinare le foto cartolina del centro...Continua su Articolo Originale...

Commenti