Il Mondo al Contrario del Gen. Vannacci, dopo il successo su Amazon, sbarca pure nelle Librerie. Sarà Edito da Il Cerchio, mentre la Sinistra continua a Rosicare!

 

La casa editrice riminese Il Cerchio darà alle stampe il controverso libro del generale Roberto Vannacci, “Il mondo al contrario“

La prefazione del libro, che uscirà a metà settembre nelle Librerie Italiane, è affidata al giornalista Francesco Borgonovo. Il presidente della casa editrice, Adolfo Morganti, così spiega al Corriere di Romagna perché ha preso la decisione.

«Come casa editrice è da tre anni che stiamo lavorando al tema della "Cancel Culture" – afferma – una moda americana, un’ossessione volta a cancellare le opinioni difformi. Io non conoscevo affatto il generale Vannacci prima dell’esplosione del caso scoppiato attorno a questo libro pubblicato su Amazon.

Mi sono incuriosito, ho comprato su Amazon il libro. Quindi, il giudizio sul libro: «L’ho trovato un libro scritto con un linguaggio semplice, da militare: ci ho trovato opinioni condivisibili, altre non condivisibili ma sicuramente non penalmente perseguibili.

Morganti non è preoccupato del fatto che qualche libreria potrebbe rifiutare di vendere il libro. «Francamente, la prenderei sul ridere. Se fossi un libraio non venderei libri di Bruno Vespa, in quanto estremamente ripetitivo, noioso e banale. Riassumendo, ognuno a casa propria può fare quel che gli pare»...Continua su Articolo Originale...


Commenti