Petizione Salario Minimo, le “300mila Firme” di Conte e Schlein sono Farlocche: tra i firmatari Paperino, Stalin, Fantozzi, Bin Laden ed anche il Cavallo di Caligola. La solita Sinistra insomma!
Invocano il salario minimo anche dall’aldilà, e che rimpatriata, compagni: “Grazie Iosif Stalin per il tuo sostegno”. Il baffone è tornato per Elly? Anche Mao Tse-tung sta con la Schlein e gli altri di sinistra. “Ho Chi Minh, controlla la tua casella di posta per confermare i dati inseriti. Se non trovi la mail, prova a guardare nella sezione spam”.
Lo Zio Ho è di nuovo tra noi. Come Il cavallo di Caligola: pure lui ha inserito nome, cognome, cap e indirizzo di posta sul sito www.salariominimosubito.it. “Duecentomila firme”, esulta il Pd, andiamo avanti per il salario minimo!”. Adelante compañeros, hasta la victoria! Saranno milioni, alla fine, perché si possono inserire nomi, cognomi e cap a caso, e dallo stesso indirizzo mail la petizione può essere sottoscritta all’infinito. Noi l’abbiamo fatto trenta volte (scrive Libero Quotidiano), ma avremmo potuto continuare per tutto il giorno.
QUANTI VIP
“Grazie Paperino del tuo sostegno”, “grazie Ape Maia”, “grazie Carica dei 101”, ed è bastato un solo clic per far votare tutti i dalmata. “Grazie Osama Bin Laden”, “grazie Attila Flagello di Dio”: «Io vi dico, sbabbari, che noi Roma la raderemo al suolo, noi Roma la metteremo a carne e pesce», esclama Abatantuono nel mitico film. La raccolta firme di Schlein, Conte, Fratoianni, Bonelli e compagni vari è tutta da ridere e palesemente taroccata.
Hanno sottoscritto la petizione per il salario minimo Sampei, Homer Simpson, Dumbo. A un certo punto il sito si impalla.
Qualcun gia' prova a gridare all’hackeraggio, qualche pirata informato delle destre magari, le cyber camicie nere...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento