DRONI E MISSILI RUSSI COLPISCONO I PORTI MARITTIMI UCRAINI IN UNA NUOVA ONDATA DI ATTACCHI DI RAPPRESAGLIA! (VIDEO)!

 

Nella notte, le forze russe hanno lanciato una nuova ondata di attacchi ai porti ucraini e alle infrastrutture militari in diverse regioni. Secondo i rapporti locali, durante l’attacco sono stati utilizzati missili e UAV russi. Kiev riconosce nuovamente i presunti attacchi alle infrastrutture civili, nascondendo la verità sulla distruzione delle strutture militari.

Le sirene dei raid aerei hanno suonato a Kiev, così come nella regione di Kiev, nelle regioni di Kharkiv, Chernihiv, Dnipropetrovsk, Poltava e Sumy. Nella scorsa notte sono stati confermati gli attacchi russi riusciti nella regione di Odessa e nella zona industriale della città di Zaporozhie.

Un massiccio attacco combinato di missili e UAV russi ha colpito la regione di OdessaLa nuova ondata di attacchi ai porti ucraini è probabilmente una risposta al recente tentativo del regime di Kiev di attaccare il ponte di Crimea e la penisola di Crimea.

Numerose esplosioni hanno tuonato nelle regioni, mentre sono scoppiati forti incendi nelle strutture strategiche locali. Ecco alcuni Video:


Secondo i rapporti preliminari, le strutture nel porto marittimo locale e nel sito di stoccaggio del carburante sono state distrutte a Kryzhanovka e nel porto petrolifero di Odessa, nonché a Bugayevka...Continua su Articolo Originale...

Commenti