Un Cittadino scontento critica Conte dicendogli: “Sei un Impostore!” e Conte gli dà del No Vax ! “Ma chi ha detto che parlava del Covid?”

 


Sei un impostore!.

La critica di un cittadino scontento è stata lanciata direttamente al leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, in visita a Sarzana in occasione delle elezioni amministrative nel comune ligure.

Nel mezzo della sponsorizzazione della campagna elettorale nel comune di Sarzana, dove è stata Francesca Giorgi la candidata per i pentastellati, l’ex Premier si è fermato per fare qualche saluto ai suoi sostenitori.

Nel bel mezzo di “un bagno di folla”, come qualcuno lo definisce (per la cronaca, poi a Sarzana ha vinto il blocco di centrodestra), si è levata una voce tra il pubblico mentre Conte era impegnato a criticare a gran voce il Governo Meloni.

Infatti l’ex premier stava lecitamente valutando le politiche migratorie, che ha reputato “fallimentari”.

Poi succede che al grido di “impostore” i sostenitori 5 Stelle non la prendono bene.

E allora Giuseppe Conte, per placare il clima, chiarisce da subito la sua posizione di difesa in merito:Lasciatelo parlare perché è chiaro che è un No Vax. E come ciliegina sulla torta ha concluso con: Se il signore avesse governato l’Italia saremmo tutti morti.

Una sentenza che ricorda quella ormai ridicola affermazione di Mario Draghi sul vaccino anti Covid: Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Battuta a suo tempo di pessimo gusto, oltre che infelice, considerando che i No Vax sono sempre " tutti Vivi e vegeti"...Continua su Articolo Originale...

Commenti