L’Imbroglio delle Multe ai Non Vaccinati: "Il Governo aveva Annunciato la Cancellazione...Ora sono solo state spostate a Giugno 2024!

 


Ne avevano annunciato la cancellazione. Poi, per motivi tecnici, si era parlato di congelarle, infine di rinviarle a giugno 2024. 

E per fortuna che Orazio Schillaci avrebbe dovuto rappresentare un punto di rottura al Ministero della Salute rispetto all’esperienza di Speranza. Invece, mente infuria la polemica per non avere abolito l’obbligo di mascherina, adesso spunta una nuova proroga del pagamento delle multe ai non vaccinati. Il termine è stato rimandato al 30 giugno 2024.

Nel “decreto Omnibus” approvato dal Consiglio dei ministri lo scorso 4 maggio, sono stati rinviati i termini del pagamento delle multe comminate ai non vaccinati contro il Covid. Gli over 50 che avevano deciso di non vaccinarsi avranno dunque un anno di tempo in più per pagare. La sanzione da 100 euro, quindi, non è stata eliminata, ma nuovamente rinviata!!!

La promessa del nuovo governo di centrodestra, guidato da Giorgia Meloni, di abolire le multe ai non vaccinati è stata dunque disattesa. Le ragioni della proroga, dicono, sono da rintracciare in cavilli tecnici e burocratici...Continua su Articolo Originale...


Commenti