Gli Usa sospendono il Vaccino Originario che Draghi e Speranza imposero a colpi di Restrizioni e Green Pass: “Va Ritirato”!

 

Fortunatamente, anche se molto lentamentele cose stanno cambiando. Grazie alle inchieste, agli studi scientifici indipendenti e alla controinformazione, di giorno in giorno si scoprono nuovi pezzi di verità sul vaccino anti Covid.

E la notizia di ora è che la Fda Usa ritira il vaccino originario. La prima è stata la Svizzera. E adesso è la volta nientepopodimeno che degli Stati Uniti. Chissà cosa diranno ora i televirologi che facevano terrorismo e gettavano valanghe di odio sui non vaccinati.

Quelli che spingevano per la terza dose con i vaccini concepiti per il ceppo originario, mentre il virus aveva già fatto mille mutazioni. E a chi osava obiettare che forse quei vaccini non erano utili per Omicron bensì dannosi per la salute delle persone, si beccava insulti, censure e attacchi. E ora?

Se ben ricordate,  il governo impose la terza dose a colpi di obblighi e Green pass, con la sospensione della democrazia e con la sottrazione di lavorodiritti a milioni di persone. Eppure era noto e palese che il vaccino originario era ormai inutile per le nuove varianti. Adesso arriva la svolta.

La Fda Usa, Food and Drug Administration, il 18 aprile ha modificato le autorizzazioni per i vaccini anti Covid a mRna, raccomandando di ritirare completamente le versioni originali (quelle, appunto, somministrate da fine dicembre 2020). Ora, dunque, gli unici vaccini a mRna in uso negli Stati Uniti saranno i bivalenti di Moderna e Pfizer.Le due aziende li lanciarono a settembre 2022.

L’indicazione della Fda Usa, così come quella della Svizzera, vista dall’Italia assumono un sapore particolarmente amaro. Già, perché qui, come analizza Maddalena Loy su La Verità, con il requisito della terza dose con “vecchio” vaccino, attraverso il Green pass, lo Stato sospese diritti fondamentali come quello al lavoro e alla libera circolazione.

Tutto questo mentre la comunità scientifica era perfettamente a conoscenza, già a dicembre 2021, che il primo vaccino – oltre a coprire malamente quelle vecchie, specialmente per l’infezione – non copriva le nuove varianti. Il green pass entrò in vigore a ottobre 2021. A inizio dicembre fu esteso a tutta la popolazione. Poco dopo il governo Draghi approvò perfino l’obbligo di Green pass rafforzato...Continua su Articolo Originale...

Commenti