Messi minacciato dai Narcotrafficanti: “Ti stiamo aspettando”. E sparano contro il Negozio di Famiglia!

 


Il calciatore e fuoriclasse argentinoLionel “Leo” Messi, è finito nel mirino della criminalità organizzata. Nella giornata di ieri, sono stati esplosi diversi colpi di pistola contro la vetrina del negozio di alimentari di famiglia e ha ricevuto un messaggio minatorio.

Il tutto è accaduto a Rosario, cittadina argentina che si trova a circa 300 km a nord di Buenos Aires e luogo d’origine proprio di Messi. Secondo le prime ricostruzioni, due uomini si sarebbero avvicinati a bordo di motociclette al supermercato di proprietà dei genitori della moglie del giocatoreAntonela Rocuzzo

Qui avrebbero sparato ben 14 colpi di armi da fuoco contro le saracinesche e la vetrina del negozio, provocando ingenti danni, per poi darsi alla fuga. Non prima, però, di lasciare una messaggio diretto contro il diez argentino. Per fortuna, durante l’attacco nessuno è rimasto ferito.

Il messaggio, lasciato scritto dai malviventi sulla porta del negozio, recitava: “Messi, ti stiamo aspettando”. Per poi aggiungere, “anche Javkin è un narco, non ti proteggerà”.

Il riferimento è all’attuale sindaco di RosarioPablo Javkin. Quest’ultimo ha subito contattato la famiglia del calciatore e capitano della nazionale argentina, per poi prendersela con le forze di sicurezza, colpevoli – a suo dire – di non combattere sufficientemente e abbastanza efficacemente la criminalità organizzata che sta dilagando in città...Continua su Articolo Originale... 

Commenti