Ucraina verso la Sconfitta...tra Alieni finti e quelli veri!

 


Usa, Nato ed Occidente...cosa sta succedendo realmente in Ucraina? E' del tutto evidente che si tratta di burattini impazziti per la sconfitta che stanno subendo e che mai avrebbero messo in conto: strepitano perché hanno già perso nel momento in cui le Sanzioni Non hanno piegato la Russia e allora sono stati costretti a resistere sul piano militare, svuotando i propri Arsenali e le proprie Difese. 

Dall’altra parte dell’Atlantico non riescono a rassegnarsi alla perdita dell’egemonia planetaria senza la quale gli Usa sarebbero solo un buco nero di debiti e scommesse perdute, per cui oscillano ogni 24 ore tra la guerra in Ucraina e la guerra alla Cina, salvo qualche breve intervallo dedicato agli alieni e ai loro misteriosi palloni.

Non bisogna sottovalutare la fase Ufo che già dalla fine degli anni ’30  è un indicatore di grandi difficoltà nella politica estera americana la quale preferisce partire per la tangente quando si trova in una palude.

Basti ricordare come, dischi volanti furono avvistati per tutto  il dopoguerra e della guerra fredda quando il governo statunitense arrivò a diffondere sotto banco la credenza di presenze aliene nella celebre Area 51 probabilmente per far ipotizzare che possedesse tecnologie molto più avanzate dei suoi avversari...Continua su Articolo Originale...

Commenti