“Gentile” Egonu, ora la smetta di Insultare l’Italia. Grazie!

 


Poniamola sulla questione reale, cara Paola Egonulei non fa altro che insultare l’Italia. Salvo poi tirare fuori parole strappalacrime in prima serataSanremo sulla sua famiglia (sulla quale, ovviamente, nessuno ha intenzione di discutere) e fare una prosopopea in cui non si legge né si ascolta mai un “grazie” diretto al Paese che l’ha accolta e cresciuta in questi decenni. E che le ha dato, sostanzialmente, tutto.

L’unica cosa che emerge, “gentile” signorina Egonu, sono gli insulti che lei proferisce contro l’Italia e gli italiani ad ogni pié sospinto. Quando invece dovrebbe ringraziarla, la cattivissima Italia che poi ipocritamente dichiara di “amare”

Ringraziarla perché l’ha accolta senza alcun tipo di problema. Perché grazie all’Italia lei si è formata come sportiva e come donna. Perché in Italia lei ha avuto tutto: lavoro, successo, un futuro. Sacrosanto che lei parli bene dei suoi genitori, ma se sostiene di amare così tanto il nostro Paese, potrebbe anche piantarla di insultarlo definendolo razzista in più o meno ogni circostanza pubblica, per di più sputando su tanta gente che ha incontrato nel corso di un percorso che molti italiani, mi permetta, letteralmente si sognano. Sì, lei è fortunata

E dovrebbe essere grata ogni giorno, di questo...Continua su Articolo Originale...

Commenti