“È troppo”. Sanremo 2023, nuova polemica su Angelo Duro e imbarazzo per l’ennesima buffonata andata in onda al Festival dell’Unita’ pagato dal Canone. Il web si indigna!

 


Rimanere in mutande davanti alla platea dell’Ariston e salutare la sua performance con il dito medio alzato. Questo ha fatto il “comico” Angelo Duro.

Amadeus aveva avvisato: “Invito a cambiare canale chi si indigna, chi si scandalizza. Cambiate canale e andate a dormire! E’ una scelta libera. Non avete cambiato canale? Allora beccatevi Angelo Duro”

Ma l’avvertimento del conduttore appare stucchevole e inutile. Quando sale sul palco il comico che fa della provocazione volgare  la sua cifra stilistica il risultato è scontato. E così, sul palco dell’Ariston è arrivato, in un orario notturno super ‘protetto’, il comico  che si autodefinisce “comico immorale”. Dice di essere all’insegna della “vera trasgressione”, che appare più stantia che mai. “Io trasgredisco, non ho tatuaggi e dico ca***te da sobrio perché sono astemio. E le sparo comunque”. Quindi, per mostrare il suo corpo coperto “solo dai nei”, si slaccia la cintura e sfida: “Non ci credete?”. E giù i pantaloni, e su la maglietta. Il comico resta in mutande.

Uno spettacolo pietoso.

E del resto i commenti sui social sulle pagine del Festival di Sanremo 2023 parlano chiaro: “Questo è il festival delle mezze cartucce trasgressive e immorali, portatrici di pessimo esempio per la nuova generazione. Si vergognino produttori e presentatori che antepongono i loro guadagni all’etica e al buon senso”, scrivono gli utenti social con varie sfumature. “Sanremo Platea di volgari e ignoranti”, scrive un altro...Continua su Articolo Originale...

 

Commenti