Mario Giordano si scaglia contro Sanremo. O meglio, contro Volodymyr Zelensky a Sanremo, che l’11 febbraio (salvo ripensamenti) interverrà in collegamento nel corso della serata finale del Festival.
“Il presidente dell’Ucraina va a Sanremo a chiedere più armi”, ha affermato il conduttore di Fuori dal Coro in apertura di trasmissione. “Lì, sul palco tra Gianni Morandi, Chiara Ferragni, i Cugini di Campagna e Amadeus, lui chiederà armi, armi, armi, cannoni, missili, carri armati. Una volta si diceva ‘mettete dei fiori nei vostri cannoni’, lui invece vuole mettere i cannoni nei fiori di Sanremo. Questa è una cosa che non sta né in cielo, né in terra. Giù le mani da Sanremo, Zelensky. La guerra è un’altra cosa”.
Giordano, ha poi proseguito nell’attacco, ribadendo la propria posizione nell’ambito del conflitto russo-ucraino. “Mi chiedo fino a che punto dobbiamo seguire quest’uomo, fino a che punto dobbiamo seguirlo su una strada che tutti gli esperti ci stanno dicendo che ci porterà verso la terza guerra mondiale, verso la catastrofe. I carri armati sono il passo precedente all’invio di truppe”...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento