Gli Eco-Imbecilli colpiscono ancora: Ambientalisti imbrattano la facciata del Senato!

 


Continuano senza sosta i blitz ambientalisti messi a segno dai gretini del movimento Ultima generazione: stamattina il furore degli eco-rompiballe ha colpito la facciata del Senato a Roma. 

Muri, finestre e uno dei portoni sono stati imbrattati di vernice da alcuni attivisti del movimento ecologista — noto in città per i blocchi sconsiderati del traffico sul GRA e per alcuni atti vandalici ai danni dei musei cittadini — fino all’arrivo dei carabinieri e degli agenti di polizia, che hanno fermato cinque persone la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. I cinque gretini sono stati portati in questura dalla Digos e dalle volanti.

«Nessun alibi, nessuna giustificazione per un atto che offende tutte le istituzioni e che solo grazie al sangue freddo dei carabinieri non è trasceso in violenza». Duro il commento del presidente del Senato, Ignazio La Russa, che ha sottolineato: «il Senato è stato vigliaccamente scelto perché, a differenza di Palazzo Chigi, della Camera dei deputati e di altre istituzioni, non ha mai ritenuto fino a ora di dover creare un area di sicurezza attorno all’edificio...Continua su Articolo Originale...

Commenti