Qatargate, trovate Banconote per oltre 1,5 milioni di Euro. Ombre anche sulla Commissione Europea! Poi parlano di Lotta al Contante!

 


Altro che qualche migliaia di euro. Nelle abitazioni di Antonio Panzeri e dell’ex vicepresidente del Parlamento Europeo, Eva Kaili, è stato trovato oltre un milione e mezzo di euro in banconote. E’ questa la cifra totale di soldi in contanti rinvenuti dalla polizia belga, nell’ambito delle indagini sul cosiddetto Qatargate

Stando a quanto riferito dai media del Belgio, la cifra comprende anche i contanti trovati nella valigia che il padre dell’ormai ex vicepresidente dell’Eurocamera aveva con sé mentre stava cercando di lasciare l’albergo di Bruxelles. 

Le forze dell’ordine belga hanno diffuso alcune foto in cui si vedono pile di banconote da venti, cinquanta, cento e duecento euro poste su un tavolo.

Lo scandalo potrebbero però allargarsi. Ombre sono state gettate sulla Commissione europea, anche se finora soltanto da un punto di vista strettamente etico e politico. A finire nel mirino è stato in particolare il vicepresidente Margaritis Schinas – politico greco, come Eva Kaili – e il suo viaggio nei Paesi del Golfo tra il 18 e il 21 novembre scorsi.

Poi ci parlano di Lotta al Contante, ma intendendo quello ai cittadini privati evidentemente...Continua su Articolo Originale...

Commenti