Questa guerra al carbonio e all’azoto sembra proprio la programmazione di una carestia indotta da provvedimenti assurdi e dalla millenaristica attesa di una prossima catastrofe climatica che non trova nessun serio aggancio scientifico.
Disgraziatamente la decisione del governo tedesco è arrivata proprio nel momento in cui il Noaa ( National Oceanic and Atmospheric Administration) e la Rutgers University :hanno rilasciato nuovi dati che mostrano come la copertura nevosa nell’emisfero settentrionale abbia raggiunto il livello più alto da quando sono iniziate le misurazioni ovvero dal 1967.
Ora vorremmo sapere da voi se per caso avete letto questa notizia sui giornaloni o ne avete sentito parlare nelle televisioni.
In un periodo nel quale si profetizza il riscaldamento catastrofico del pianeta in base a “modelli” di mezzo secolo fa ormai inservibili, un fatto del genere dovrebbe occupare tutte le prime pagine.
Il fatto è che esso potrebbe far dubitare delle assolute “verità” climatiche del Wef e dintorni, con cui i poteri che si sono impadroniti della politica e dell’informazione tentano di far passare un nuovo medioevo: si devono mettere sotto silenzio tutti i dati e le circostanze che non si adattano alla narrazione e che la possano contraddire...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento