Ma Letta puo' licenziare i Sottosegretari altrui ? Un Partito in discesa libera nei Sondaggi ed all'Opposizione per giunta!
“Un sottosegretario alla Salute che nega i vaccini non può rimanere in carica”. Lo scrive in un tweet il segretario del Pd, Enrico Letta, commentando le affermazioni del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato che ha sostenuto che non ci sia la “prova” che senza vaccini la situazione sarebbe stata peggiore.
Cosa aveva deto Gemmato?
“Registro che per larga parte della pandemia” di Covid-19 “l’Italia è stata prima per mortalità e terza per letalità, quindi questi grandi risultati non li vedo raggiunti”. Lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, intervenendo alla trasmissione di Rai 2 ‘Restart-L’Italia ricomincia da te’. E al vicedirettore del ‘Corriere della Sera’ Aldo Cazzullo, che ha osservato “senza vaccini sarebbe stato magari peggio”, l’esponente di Fratelli d’Italia ha replicato: “Questo lo dice lei, non abbiamo l’onere della prova inversa. Ma io non cado nella trappola di schierarmi a favore o contro i vaccini”.
Per Letta – e tutti i giornalisti e i tele-virolgi che hanno linciato questo sottosegretario, la fede nella bontà dei sieri mRNA è una qualità mistica che conferisce ai politici che la professano poteri dittatoriali sui governi altrui ...
O sono i soldi di Soros che danno questo potere scientifico?...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento