Giorgia Meloni, pesanti Sospetti sullo Sbarco dei Clandestini dalla Nave Ong grazie a Medici compiacenti: “Bizzarra scelta Sanitaria”!

 

Giorgia Meloni mette i puntini sulle “i”. Il giorno dopo lo sbarco degli ultimi migranti a bordo della Humanity 1, la premier tiene a precisare che quanto apparso “sui giornali di stamattina” sono “titoli surreali, distanti dalla realtà”. 

Il motivo è semplice: “Non è dipesa dal governo la decisione dell’autorità sanitaria di far sbarcare tutti i migranti presenti sulle navi Ong, dichiarandoli fragili sulla base di possibili rischi di problemi psicologici”, confessa ai suoi durante un’assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia. La scelta, infatti, “è quella dell’autorità sanitaria, che abbiamo trovato bizzarra”.

Il presidente del Consiglio non ha alcuna intenzione di cedere alle ong e permettere sbarchi illegali e incontrollati. “Siamo solo all’inizio del lavoro – promette – e c’è ancora molto da fare, anche per contrastare decenni di propaganda immigrazionista che si è sedimentata a ogni livello e che sovrappone il piano della protezione ai profughi con il controllo dei flussi migratori. Piani diversi che non vanno mescolati”.

D’altronde – prosegue – “il tema della difesa della legalità vale anche per l’immigrazione: con la sinistra al potere, si è tollerata e alimentata una situazione di totale illegalità ma noi lavoriamo perché le cose cambino”...Continua su Articolo Originale...

Commenti