VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”? Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti!

 


In tutto il mondo, bene o male, cominciano ad essere avviate inchieste che vanno ben aldilà alle palesi azzardate produzioni delle Big Pharma dei vaccini antiCovid che possono anche alterare il DNA umano (lo dicono il giudice della sezione lavoro di un Tribunale italiano e due importanti studi internazionali).

Bill Gates è stato citato in giudizio dall’Alta Corte di Bombay in India perché ritenuto corresponsabile della morte di alcune persone uccise dai sieri genici.

Anthony Fauci ha ricevuto l’intimazione da un giudice americano a svelare le email con i giganti dei Social Media e la Casa Bianca in cui avrebbe tramato la censura delle informazioni importanti sugli effetti negativi dei vaccini.

In Italia la virologa Maria Rita Gismondo ha dichiarato pubblicamente che l’alta mortalità da Covid-19 è stata una diretta conseguenza del protocollo sanitario beato su “vigile attesa e paracetamolo” difeso in ogni sede giudiziaria dal Ministro della Salute Roberto Speranza e dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) che ha poi dovuto ammettere, però, che i numeri delle vittime del virus SARS-Cov-2, costruito in laboratorio secondo anche il presidente della stessa AIFA, sono stati “alterati” perché molti dei deceduti sono morti per altre patologie.

In uno scenario simile se ci fossero dei politici non dediti alla legale prostituzione per 20mila euro al mese da parlamentari sarebbe (gia') scoppiato il finimondo.

Ecco perché non ci si deve stupire se da lunedì la quarta dose dei sieri genici antiCovid raccomandata ai più fragili e ai più anziani ha cominciato ad essere amministrata nell’incubo di molteplici misteri sollevati dai medici e dalle autorità sanitarie degli USA.

In primo luogo i cosiddetti booster, come denunciato dai medici vaccinatori americani e pertanto Pro Vax, sono stati confezionati in fialette del tutto identiche a quelle vecchie. Come sara' possibile per i medici distinguere quindi il nuovo vaccino bivalente contro le due principali varianti di Omicron?

E’ un problema che non è stato evidenziato da “siti complottisti” ma dalla NBC News che dà sempre sostiene la campagna di vaccinazione antiCovid negli USA ed ha dato spazio alle legittime preoccupazioni degli operatori sanitari.

In Italia questa ambiguità assume una rilevanza ancor più grave. Perché?

Non solo c’è il dubbio se chi riceverà la quarta dose beneficerà del booster aggiornato contro l’Omicron o si sparerà nel sangue il vecchio antiCovid “scaduto” che tante reazioni avverse gravi ha procurato, anche letali per infezione-breccia da Covid-19 da cui avrebbe dovuto proteggere.

Ma anche i “fortunati” che potranno beneficiare dei sieri genici aggiornati non potranno dormire sonni tranquilli. Sono infatti anche loro le cavie umane di queste ultimissime produzioni farmacologiche che finora sono state testate solo sui.. ratti!...Continua su Articolo Originale...




Commenti