San Marino torna alla Normalità e Reintegra tutti i Sanitari Sospesi perche' senza vaccino. L’Italia come al solito sempre in ritardo!

 


Come nota SanmarinoTV, ormai siamo al ritorno alla normalità per la sanità sammarinese, dopo il covid-19. Dal  primo ottobre scade infatti il decreto 111  che prevedeva solo un reintegro temporaneo dei sanitari e il governo della piccola repubblica ha deciso di non prorogarlo.

Quindi, fra abrogazioni e scadenze naturali, la Repubblica del Titano, che non a caso ha la parola Libertas nel proprio emblema, ha deciso di tornare alla normalità, come ormai buona parte del mondo.

Solo in Italia per il personale non solo sanitario, ma perfino amministrativo impiegato in sanità, permane l’obbligo vaccinale pena sospensione

Una decisione che rischia di aggravare le mancanze del sistema sanitario nazionale quando si avvicina la normale stagione influenzale che comunque porterà molti italiani ad avere necessità dei servizi sanitari pubblici. Una decisione francamente inspiegabile...Leggi su Articolo Originale...

Commenti