Aumenti Luce e Gas: anche in Veneto Commercianti in Rivolta bruciano le Bollette! Grazie Governo Draghi!

 


Gli aumenti vertiginosi delle bollette luce e gas stanno vedendo scendere in piazza migliaia di commercianti in tutta Italia. Nel ricco Veneto, motore dell’economia nazionale, la situazione non è certo migliore, anzi.

Questa mattina un centinaio di manifestanti, tra imprenditori e commercianti, hanno protestato animatamente nel centro veneziano di Mestre. In aperta protesta con le istituzioni, i manifestanti hanno strappato le tanto contestate bollette di gas e luce

Questa protesta è però solo una delle tante e si unisce al lungo coro di malcontento che, in questi giorni, sta attraversando tutta la nazione contro gli insostenibili costi dell’energia.

I commercianti scesi in piazza hanno simbolicamente stracciato le copie delle ultime onerose bollette di luce e gasLe bollette oggetto della protesta sono poi state gettate dai commercianti all’interno di un grosso calderone e date alle fiamme, sinonimo di una rabbia scaturita da una situazione divenuta ormai insostenibile per migliaia di famiglie e imprese.

Massimo Zanon, il presidente della Cciaa di Venezia, raggiunto in piazza dai microfoni dell’Ansa ha dipinto una situazione davvero preoccupante.

La nostra area corre il rischio di essere messa a ferro e fuoco – ha avvertito Zanon – Ci sono mille ricette che il Governo potrebbe mettere in atto, ma che hanno sempre la prospettiva nel dopodomani. Non è più possibile aspettare...Continua su Articolo Originale...

Commenti