Tra Moglie e Marito Non mettere il Seggio. Quando ormai l’unica Occupazione di Famiglia diventa la Politica, per Franceschini e Fratoianni!

 


Le elezioni del 25 settembre diventano ogni giorno più interessanti.

Uno dei cardini del prossimo turno elettorale si può riassumere in: fra moglie e marito non mettere il seggio in Parlamento. 

Nel PD devono aver pensato che non è giusto discriminare fra i due partner quindi si può dare un seggio a testa, uno alla moglie e uno al marito. Come riporta il Tempo la Signora Franceschini e la Signora Fratoianni avranno l’onore di essere candidate al Parlamento e, con l’ovvio aiuto dei mariti, potranno sedere a Montecitorio. 

Così la sinistra aiuta le famiglie più povere e bisognose: permettendo ad entrambi i membri di lavorare e guadagnare il piccolo, limitato reddito da parlamentare. ecco come la sinistra radicale di Fratoianni e quella riflessiva di Franceschini risolvono il problema della povertà, eliminandolo per se stessi anche per il futuro. 

Dato che i voti degli elettori del PD sono loro di diritto, senza scelta, basta mettere il partner il lista e automaticamente entra in parlamento. L’elettore PD voterebbe anche un cavallo, se fosse il lista, anzi essendo ecologista lo voterebbe due volte...Continua su Articolo Originale...

Commenti