Incredibile, ora Letta gongola: “Abbiamo Rinchiuso in casa i Giovani durante il Lookdown”. Lo ammette pure...ed ora perche' i Giovani dovrebbero votarti?

 

Finisce la pandemia, inizia la campagna elettorale, ed ecco che tutti i movimenti politici si coprono la bocca di libertà ed aperture.

Poco conta, se l’Italia è stata tra i Paesi più chiusuristi al mondo, poco conta anche il modello di riferimento della dittatura cinese: qualche leader politico ha ancora il coraggio di rimarcare le misure liberticide di questi ultimi due anni, soprattutto contro i giovani.

Pare essere proprio il caso di Enrica Letta, il quale non solo ha rivendicato l’impianto restrittivo adottato in questo lungo biennio, ma ha anche evidenziato l’importanza della Dad, di giovani alienati da qualsiasi libertà e contatto sociale, per le follie chiusuriste di alcuni nostri politicanti.

Il segretario del Partito Democratico, in un’intervista rilasciata al Tg2, parla di obbligo “di una fascia d’età a vaccinarsi, non per proteggere sé stessa, ma un’altra generazione”. E lo dice esplicitamente: “Abbiamo rinchiuso in casa i giovani“, quale fosse un vanto, un elogio, un’esaltazione.
Video Playerto che, nel nostro Paese, una vera e propria libertà vaccinale non c’è mai stata, a differenza di quanto sviolinavano i partiti di centrosinistra. L’unica alternativa era il vaccino; al contrario, giù a valanga di misure liberticide, in totale violazione costituzionale: esclusione dalla vita sociale, sospensione dal lavoro, intramontabili quarantene, ecc.
Dall’altra parte, fatta eccezione la prima ondata del 2020, Letta confessa come i giovani siano stati rinchiusi per proteggere, tra l’altro, una fascia della popolazione già vaccinata...Continua su Articolo Originale...

Commenti