Dalle battaglie No Green Pass alla Politica: l’ex Vicequestore Schilirò si candida ufficialmente con Italexit di Paragone!

 

“Sul palco, quel 25 settembre 2021, ho fatto delle promesse, cercherò di realizzarle concretamente”, ha affermato Nunzia Alessandra Schilirò che si candida con ItalExit di Paragone.

E’ stata una delle paladine del “popolo No green pass”, adesso si candida alle prossime elezioni con ItalExit di Paragone.

E’ questo l’annuncio di Nunzia Alessandra Schilirò, ex Vicequestore di Roma divenuta famosa a livello nazionale per essere salita sul palco durante una manifestazione contro il Certificato Verde del 25 settembre 2021. “Mi sarebbe piaciuta la nascita di un movimento che avrebbe raccolto tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei nostri diritti, ma non c’è stato. L’alternativa era restare sul divano a piangere o non andare al voto. Ma io ritengono che possiamo cambiare le cose”, ha affermato in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

“So che molti si sentiranno rappresentati da me e dal partito con cui ho scelto di candidarmi. Siamo il partito del cambiamento, un cambiamento che partirà dall’interno. E’ l’inizio di un percorso, bisogna provarci se vogliamo essere liberi davvero. Daremo all’Italia un’alternativa...Continua su Articolo Originale...

Commenti