Covid, in Costa Rica il Neo Presidente Chaves elimina l'Obbligo Vaccinale: "È contro la Libertà". Aperte Indagini su Pfizer e Astrazeneca!


Come in Uruguay anche la Costa Rica vara per un allentamento delle costrizioni sanitarie. Il Neo eletto presidente Chaves aggiunge: "Indagheremo sul perché sono stati acquistati tantissimi Vaccini"!

In Costa Rica eliminato l'obbligo vaccinale contro il Covid-19. Lo ha deciso il neoeletto presidente Rodrigo Chaves, che una volta insediatosi, ha varato per il no all'obbligo come una delle prime misure intraprese: "Da oggi, i vaccini non sono più obbligatori.

Di conseguenza. Ogni azione svolta contro chiunque non voglia vaccinarsi è da considerarsi una violazione della legge". Lo stesso presidente è vaccinato come da lui dichiarato. Ma ha scelto questa via perchè odia le discriminazioni dal punto di vista sanitario.

Ed è lo stesso Chaves con una dichiarazione forte ad ammetterlo: "La popolazione costaricana non è bestiame che viene menato con un pezzo di legno e forzato alla vaccinazione", ha dichiarato il sessantunenne nel corso della conferenza stampa. Chaves ha trionfato lo scorso aprile 2022, partendo da una posizione tutt'altro che favorito.

Via obblighi e costrizioni. A cui ha aggiunto anche una crescente attenzione verso le carenti condizioni economiche e la dilagante corruzione nel paese. Questo perchè si è registrato un tasso di povertà del 23% e disoccupazione al 14%. Non finisce qua però dato che Chaves ha intenzione di indagare riguardo l'approvvigionamento di vaccini Pfizer ed AstraZeneca...


Il presidente costaricano ha spiegato: "Indagheremo sul perché sono stati acquistati tantissimi vaccini, quando i dati disponibili dicevano che il mercato era già saturo"...Continua su Articolo Originale...





Commenti