Uruguay: Giudice blocca la Vaccinazione sotto i 13 anni. C’è un Giudice, ma purtroppo è solo a Montevideo!
In Uruguay un Giudice ha deciso giovedì “l’immediata sospensione” della Vaccinazione contro il coronavirus per i Bambini sotto i 13 anni, fino a quando non saranno noti i contratti tra lo Stato e la casa farmaceutica Pfizer e la “composizione delle sostanze” contenute nel farmaco. Interessante l’accenno ai contratti, perchè nella trasparente UE non si riesce a sapere che cosa si siano detti la Von Del leyen e il CEO di Pfizer. Però noi siamo l’Europa, loro il Sud America…
“Il giudice Alejandro Recarey, che agisce come giudice sostituto di un tribunale amministrativo, ha preso la decisione a seguito di una richiesta di ingiunzione per sospendere l’inoculazione dei bambini con il vaccino, prevista nel Paese a partire dai cinque anni di età, anche se su base volontaria“.
La sospensione, annunciata in un provvedimento emesso giovedì, sarà in vigore fino a quando “tutti i contratti per l’acquisto di questi vaccini” e i documenti “che dettagliano la composizione delle sostanze da inoculare” saranno pubblicati integralmente (…), si legge nella risoluzione...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento