Crisi Energetica: le Fabbriche Non producono più Acqua Gassata. Manca la CO2. Grazie UE: anche un bicchiere d’Acqua è un Lusso!

 

La CO2, quella che non fa dormire di notte Greta, è troppo scarsa e costosa da produrre, quindi le fabbriche interrompono la produzione di acqua gassata. 

Il primo segnale ce lo manda, riportato da MF, il più grande produttore europeo di acque oligominerali, Acqua Sant’Anna. L’amministratore delegato Bertone lo ha detto chiaramente: manca l’anidride carbonica, terminate le scorte nei supermercati non ci sarà più nessun rifornimento, perché la produzione è ferma.

La Co2 è introvabile e anche tutti i nostri competitor sono nella stessa situazione. Siamo disperati, è un altro problema gravissimo che si aggiunge ai rincari record delle materie prime e alla siccità che sta impoverendo le fonti“, ha dichiarato Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna, l’azienda di Vinadio (Cuneo).

Ringraziamo trenta anni di “Lo vuole l’Europa” e di governo europeo incontestabile che ci ha portato al punto in cui un bicchiere d’acqua gassata diventa un lusso...Continua su Articolo Originale...

Commenti