Bakayoko fermato dalla Polizia: gli Agenti lo perquisiscono e gli puntano contro la Pistola. Incredibile Errore (Video)!


Pistole puntate e perquisizione piuttosto “energica”Tiémoué Bakayoko, Centrocampista Francese di origini ivoriane in forza al Milan, è incappato in una surreale disavventura.

Fermato a un posto di blocco dalla polizia, è stato fatto scendere dalla auto dagli agenti nel centro di Milano per essere perquisito. Qualche secondo di concitazione, poi un poliziotto si accorge che i colleghi hanno evidentemente commesso un clamoroso errore, scambiando Bakayoko per un’altra persona.

“Chi è?”, chiede un agente esterrefatto (si intuisce dal labiale). Riconosciuto Bakayoko, a quel punto gli agenti si scusano con il calciatore rossonero e lo lasciano andare.

L’episodio risale al 3 luglio scorso, ma il video girato da alcuni automobilisti fermi in coda a causa del posto di blocco della Polizia, è stato diffuso sui social soltanto oggi.

Inevitabile la ridda di polemiche scatenata dal filmato. C’è chi accusa i poliziotti di razzismo e chi sottolinea semplicemente l’incredibile abbaglio...Continua su Articolo Originale...


Commenti