Johnny Depp ha vinto il Processo-Circo contro l' Ex Moglie che lo aveva diffamato!

 


Dopo tre giorni di camera di consiglio, i sette giurati della corte di Fairfax hanno dato ragione all’unanimità a Johnny Depp: l’ex moglie Amber Heard che lo ha diffamato, dovrà sborsare 10,35 milioni di dollari di risarcimento (contro i 50 che l’attore aveva chiesto).

Di contro, Depp è tenuto a corrisponderle un risarcimento di due milioni per alcune frasi pronunciate dal legale dell’attore e ritenute «offensive».

Alla lettura del verdetto la Heard ha trattenuto a stento le lacrime. Un’immagine che si scontra con le urla della folla — composta quasi unicamente dai fan del fu Edward mani di forbice — che attendeva l’esito del processo davanti al tribunale.

Ad accogliere i legali di Depp — Ben Chew e Camille Vasquez — fuori dall’aula un oceano di fan in tripudio. «Il verdetto conferma quello che sosteniamo sin dall’inizio: le accuse di Heard sono false e diffamatorie, siamo grati alla giuria per la loro collaborazione», ha dichiarato Vasquez. «Siamo onorati di aver assistito il signor Depp e aver garantito che venisse ascoltato in questo giudizio», ha aggiunto Chew. 

L’attore ha celebrato la vittoria su Instagram esprimendo il proprio sollievo: «Dopo sei anni dal momento in cui la mia vita e quella dei miei figli è cambiata per sempre, (…) la giuria mi ha ridato la vita. Sono veramente onorato», si legge nel lungo post che fino ad ora ha ottenuto oltre 5 milioni di like...Continua su Articolo Originale...

Commenti