Il “Segreto di Stato” sulle Armi all’Ucraina si schianta contro la Polizia Stradale sulla A1, che blocca i Mezzi destinati a Zelensky !

 

Per fortuna tutta la questione della segretezza sull’elenco delle armi inviate dal nostro governo in Ucraina è farsesca, perché se fosse seria ci sarebbe veramente da piangere.

La polizia stradale di Salerno ha bloccato cinque trattori stradali con rimorchio che trasportavano altrettanti obici semoventi corazzati Pzh 2000 all’altezza di Mercato San Severino. 

I mezzi provenivano dalla base di Persano, (SA), dove ha sede la Brigata Bersaglieri Garibaldi, di cui fa parte l’ottavo Reggimento Artiglieria “Pasubio”, che ha in dotazione i mezzi. 

Questa agguerrita missione doveva portare i corazzati nel teatro bellico ucraino. Per fermarla non sono stati necessari i missili di Putin, è stata sufficiente la Polizia Stradale, che ha respinto tre mezzi su cinque, due perché non revisionati e uno perché l’autista non era autorizzato alla guida di mezzi speciali.

Chissà se gli ucraini controlleranno la revisione dei mezzi, prima prenderli in affidamento...Continua su Articolo Originale...


Commenti