Bassetti, altra aggressione: “No Vax mi hanno tirato un Cocktail addosso urlandomi Assassino”!

 

Un’aggressione vera in un momento di spensieratezza. E’ quanto dichiara di aver subito nella serata di ieri Matteo Bassetti, Direttore della Clinica San Martino di Genova. 

Il medico ha raccontato l’accaduto sui social: Dopo una piacevole serata con amici in un noto locale di Santa Margherita Ligure vado a pagare il conto alla cassa. Mentre consegno la mia carta di credito per pagare il conto, da dietro mi arriva addosso un cocktail pieno di ghiaccio e del suo contenuto. I cubetti mi colpiscono la testa e il liquido mi corre lungo la schiena. Penso a uno scherzo. Mi giro e vedo una coppia che mi guarda molto aggressivamente e dopo che gli chiedo cosa avesse fatto, scappa dal locale. Fuori, dopo che era scappata lontana, i miei amici dopo averla seguita gli chiedono perché lo avesse fatto. I due gridano che io sono quello ‘che ha fatto le punturine che hanno ammazzato un sacco di gente‘ e che mi meritavo di essere colpito e aggredito.

L’infettivologo ligure, diventato molto famoso in questi due anni e mezzo di pandemia, non è nuovo a questo tipo di aggressioni. Ha annunciato che denuncerà alle autorità...Continua su Articolo Originale...

Commenti