Angela, Insegnante di 38 anni: “Dopo Terza Dose bruciori, fame d’Aria, Fitte al Petto e diagnosi di Pericardite Acuta Post Vaccino”!

 

Pubblichiamo la testimonianza di Angela, raccolta dal Comitato Ascoltami:

“Ciao a tutti,

mi chiamo Angela e sono un’insegnante di 38 anni. Ci ho messo del tempo a maturare la scelta di espormi, non è stato facile per me, non lo è tuttora. Tuttavia, ciò che mi ha spinto a farlo, è evitare di alimentare altro silenzio

L’omertà e la negazione delle correlazioni e dei danni da vaccino, ad oggi, sono inaccettabili e allungheranno solo i tempi della ricerca scientifica per poterci fornire diagnosi e cure.

Ho sempre goduto di ottima salute: sport, camminate, natura, con la bella stagione qualche giornata di trekking e una giusta attenzione all’alimentazione e alla salute.

Il 22 luglio faccio la seconda dose. Avverto dopo circa mezz’ora una forte tachicardia che si risolve in pochi minuti. Mi tranquillizzo. Qualche settimana dopo comincio ad avere affanno e bruciore al lato superiore del petto e alla scapola sx e tollero sempre meno la mascherina.

A inizio gennaio faccio la terza dose. La sera dopo comincio ad accusare bruciori al petto, li sento più intensi del solito. Prendo un’aspirina e sembra tutto ok. Stessa cosa la sera successiva. Pochi giorni dopo, in attesa della solita metro, ho una forte crisi respiratoria: bruciore costante e intenso al petto, fitte, senso di oppressione toracica e fame d’aria.

Adesso ho paura! Rientro, corro dal cardiologo. La diagnosi è Pericardite Acuta post Vaccino...Continua su Articolo Originale...

Commenti