Altro che Sanzioni: la Russia incrementa 6 miliardi in più su Petrolio e Gas gia' da Giugno...grazie proprio alle Sanzioni!

 


La Russia prevede di ricevere 6,37 miliardi di dollari di entrate aggiuntive da petrolio e gas nel mese di giugno, ha dichiarato venerdì il ministero delle Finanze, in seguito al rialzo dei prezzi delle materie prime energetiche dopo l’invasione russa dell’Ucraina.

Nonostante le sanzioni occidentali (per i Russi sarebbe anche un Grazie), volte a danneggiare le entrate petrolifere e il forziere di guerra della Russia, Mosca sta ancora ricevendo molti miliardi di dollari statunitensi in entrate da Petrolio e Gas per il rialzo dei Prezzi.

Finora, le esportazioni di petrolio russo non sono crollate, mentre la Russia continua a vendere gas naturale alla maggior parte dell’UE, compresi alcuni dei maggiori consumatori ed economie come la Germania e l’Italia, Il petrolio sta invece sempre più rivolgendosi a mercati orientali e meridionali, come Cina e India...Continua su Articolo Originale...



Commenti