“Vaiolo delle Scimmie”, ovvero... la Vendetta degli Over50 !

 


L’epidemia del “Vaiolo delle scimmie”, “Monkeypox” è esageratamente amplificata negli effetti e sembra quasi creata per riportare in auge un po’ di Virostar che si avviavano verso il triste viale del tramonto.

Alla fine è una epidemia di un virus scarsamente contagioso e benigno, tranne qualche raro caso di persone con altre patologie.

Qui però arriva la vendetta dei cinquantenni: oppressi dall’inutile obbligo per la vaccinazione contro il Covid-19, che alla fine non si capisce se abbia fatto bene o male sotto i sessantanni, questi non rischiano l’obbligo per una vaccinazione per il Vaiolo delle Scimmie. Ce lo dice direttamente il CDC USA.

Dato che in Italia la vaccinazione antivaiolosa fu sospesa nel 1977, per essere poi cancellata, probabilmente i nati sino al 1973 l’hanno ricevuta. Quindi questa volta non dovrebbe scoppiare la guerra contro i cinquantenni che non dovrebbero neanche infettarsi pur nei casi di contatto con il virus.

Ovviamente in Italia, e' sempre meglio usare il "condizionale", tenuto conto dell’insensatezza delle decisioni dei manovratori del ministro Speranza...Continua su Articolo Originale...

Commenti