“Siamo il Partito del Lavoro”?!? Così il Pd trasforma il Primo Maggio in un comicissimo Pesce d’Aprile!

 


Il Pd “difensore del lavoro” ???. Potrebbe essere una bellissima barzelletta, ma dal Nazareno, ieri, sulla pagina Facebook ufficiale, hanno deciso di spacciarla per storia da raccontare agli italiani prima di andare a nanna. 

I dem italiani, insomma, decidono di passare un primo maggio all’insegna della comicità. Così esilaranti che molti hanno commentato sui social in questo modo: “Letta e compagni hanno scambiato il primo maggio per il primo aprile”.

Pd e lavoro non possono stare nella stessa frase

I principali distruttori del lavoro italiano negli ultimi trent’anni (in tutte le reincarnazioni post-Pci, dal Pds, ai Ds fino all’attuale nome) che si atteggiano a difensori del lavoro. Proprio loro.

Per fare una veloce premessa: i principali responsabili della distruzione dell’industria pubblica italiana, dell’abolizione di fondamentali diritti dei lavoratori, dell’emarginazione progressiva dei disoccupati italiani tramite il favoreggiamento dell’immigrazione selvaggia e irregolare, della discriminazione dei poveri italiani pure dalle graduatorie delle case popolari, i principali collaborazionisti del cancro globalizzato che ha raso al suolo l’economia nazionale.

Non che a destra non ci siano stati importanti contributi – sia ben chiaro – ma gli alfieri sono coloro che oggi vengono rappresentati dal Nazareno...Continua su Articolo Originale...

Queste stesse persone, si autoproclamano tutte insieme, in un post, “il partito del lavoro”, e poi non contenti ci aggiungono pure “senza retorica“...

Commenti