Per il "farneticante" Speranza il Flop della Quarta Dose di Vaccino sarebbe da imputare alla Guerra in Ucraina!

 

Il Flop della Quarta Dose di Vaccino è un dato di fatto ormai riconosciuto da tutti.

Lo dicono anche i numeri: solo l’8,19% dei Vaccinabili tra over 80, fragili e ospiti delle Rsa ha aderito, ovvero 362.178 persone in tutto.

Questa scarsa adesione alla quarta dose (o seconda dose booster) sta preoccupando il ministro della Salute Roberto Speranza.

Il governo non ha fatto nulla di specifico per la quarta dose (a parte gli appelli di Speranza): non c’è stata alcuna campagna televisiva per promuovere la quarta dose, e l’ultimo spot che incitava alla vaccinazione risale a gennaio scorso.

Ma c’è un altro motivo al quale dare la colpa dell’insuccesso, sempre secondo il ministro, e sarebbe la Guerra in Ucraina: “La guerra (dice il paranoico ministro) ha quasi sostituito la pandemia sul piano comunicativo, come se dal 24 febbraio d’un tratto non ci fosse più la pandemia ma solo la guerra".

Non riusciamo proprio a cogliere, il collegamento, tra il Vaccino e la Guerra in Ucraina, ma ormai, le "farneticazioni" di Speranza, sono all'ordine del giorno...Continua su Articolo Originale...

Commenti