La Russia umilia di nuovo il Ministro degli Esteri Di Maio: “Il Programma di Pace proposto dall'Italia? Scritto da Incompetenti”!

 


Povero Di Maio. Non deve essere molto facile per un re della diplomazia, uno di quelli che non si esime mica dal definire “animale” il leader di uno Stato con cui dovrebbe trattare, leggere le dichiarazioni di Kiev e Mosca sul “suo” super piano per la pace in Ucraina

Due giorni fa Zelensky l’aveva di fatto snobbato, oggi ci pensa la Russia a mettere la pietra tombale su quello che viene definito un “puro flusso di coscienza”.

Ieri era emersa la notizia che la Russia stesse valutando il piano di pace italiano. Devono averlo letto nella notte, perché oggi l’ex presidente Dmitry Medvedev, oggi vicepresidente del Consiglio di Sicurezza di Mosca, non proprio l’ultimo di passaggio, ha chiaramente accartocciato il piano Di Maiol’ha buttato nel cestino.

 Almeno per il momento. Il documento, ha detto, “è un puro flusso di coscienza slegato dalla realtà”, in cui “c’è la sensazione che sia stato preparato non da diplomatici ma da politologi locali, che hanno letto dei giornali provinciali e operano soltanto sulla base delle notizie false ucraine”...Continua su Articolo Originale...

Commenti