Il Prof. Giovanni Frajese sospeso dall’Ordine dei Medici: siamo ormai un Paese Totalitario ?

 

La libertà del metodo scientifico? La libera coscienza del medico? Il giuramento di Ippocrate? Tutto buttato nel cestino. 

L’endocrinologo e docente universitario Giovanni Frajese è stato sospeso dall’Ordine dei medici. La scusa ufficiale è quella di non aver adempiuto all’obbligo vaccinale per i medici, coerentemente con i dubbi e le questioni che ha sempre posto sulla sicurezza e l’utilità del vaccino anti Covid-19. 

Questo è quanto sembra emergere nel corso del Primo Congresso nazionale dell’associazione “Contiamoci” in corso a Bergamo proprio questa mattina, lunedì 9 maggio 2022.

Dopo la sospensione, l'”ex” Dottor Frajese : Ci hanno fatto credere di essere all’interno di una guerra, dove non c’era bisogno di pensare. I medici hanno aderito in maniera massiccia, dimenticando completamente il giuramento di Ippocrate, trattando le persone come numeri. Abbiamo l’Ordine dei medici che ha premiato i medici vaccinatori e non i medici che hanno curato le persone a casa. Non siamo pochi e siamo in crescita costante, questo è il più bel messaggio che vi posso dare, perché il cambiamento inizia da noi medici“, secondo quanto riportato da Il Paragone. In questo periodo avete sbagliato tutto! Avete sbagliato a fare i medici. A quelli che sono ancora in silenzio, dico che i dati che stanno uscendo vi travolgeranno. Tanti colleghi rimangono conformi alla narrativa, non parlano, hanno avuto vantaggi, sia economici che di altro tipo. Questo fa capire che la categoria medica ha raggiunto il punto basso“, sembra aver concluso Frajese...Continua su Articolo Originale...

Commenti