Il “Censore Capo” di Twitter prende 17 milioni di Dollari all’anno di Stipendio. Però con Musk rischia il Licenziamento !

 

La “zarina” della censura di Twitter,  Victoria Gadde, scoppiata in lacrime la scorsa settimana durante una teleconferenza per discutere dell’acquisto della società da parte di Elon Musk, rischia di perdere il lavoro  pagato $ 17 milioni l’anno scorso, poiché, secondo quanto riferito da fonti informate, Musk starebbe pianificando di tagliare posti e remunerazioni di vari dirigenti dopo l’acquisizione.

Musk ha espresso “sfiducia” nell’attuale gestione di Twitter dopo l’annuncio dei suoi piani per acquistare la società.

Detto questo, la 48enne Gadde è stata responsabile, ad esempio, del blocco di chiunque ripubblicasse notizie sull’origine artificiale del Covid a Wuhan, salvo poi doversi ricredere. In caso di licenziamento cadrà in piedi con una liquidazione da 12,5 milioni di dollari.

La Gadde, da brava fact checker di parte, ha la specialità di “Mettere l’informazione nel contesto”, strumento che giustifica la perfetta arbitrarietà di ogni decisione del fact checker anche la più errata...Continua su Articolo Originale...

Commenti