Dott.ssa Erminia Ferrari sui Vaccini anti Covid: “Mettiamo fine a questo Scempio!”

 

Pubblichiamo l’appello della dottoressa Erminia Ferrarimedico di base, su quanto sta succedendo in Italia riguardo alla vaccinazione di massa con prodotti a tecnologia mRNA:

Come può accadere che altri colleghi, ascoltino le stesse cose che ascolto io, senza processarle? […] Veramente rimango ancora e sempre di più attonita di fronte alla totale mancanza di presenza alle cose che stanno accadendo. In questi giorni, purtroppo, ho appreso di tantissime notizie, ma che non sono solo di questi giorni, adesso che i numeri stanno diventando veramente importanti, di morti improvvise, di ragazzini sportivi, e quindi ragazzini che hanno fatto attività sportiva di tipo agonistico, quindi che hanno fatto tutti quei controlli necessari[…]“.

C’è un’interrogazione parlamentare di 300 morti fra i giovani300 mortic’è un’interrogazione al ministro Speranza, ministro Speranza, ci vuoi ascoltare finalmente? […] 

La paura è stato il problema più importante in questi due anni che ha spinto a questa follia, a questa follia assurda! Io non riesco a comprendere come il principio di precauzione sia stato totalmente dimenticato! Dimenticato! La scienza è fatta di studi!

La scienza è fatta di analisi! E dopo i documenti che ci sono fuori, adesso sia della stessa BioNTech dove si parla di insicurezza del vaccinodove si parla di scarsa efficacia! Si parla in queste pagine, che sono state le pagine pubblicate dalla BioNTech rivolte agli investitorinon alle povere persone che si sono sottoposte a questo farmaco sperimentale che sta seminando malattia e morte!

E mi assumo le responsabilità di quello che sto dicendo perché mi sto basando sui fattiSui fatti!“...Continua su Articolo Originale...

Commenti